Scusate se esisto!

Acquista su Ibs.it   Dvd Scusate se esisto!   Blu-Ray Scusate se esisto!
Un film di Riccardo Milani. Con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Cesare Bocci.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 106 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 20 novembre 2014. MYMONETRO Scusate se esisto! * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film da vedere... ma non eccellente! Valutazione 3 stelle su cinque

di Raffaele.92

Feedback: 843 | altri commenti e recensioni di Raffaele.92
domenica 7 dicembre 2014

Film molto semplice, non impegnativo, per una storia che é tutto sommato simpatica! Ci sono delle scene che si sarebbero potuto evitare, soprattutto nel rispetto delle persone gay! Si toccano marginal mente delle storie diverse che si intrecciano nel momento più comico e divertente del film ( momento limitato in considerazione che si ride poco!).
La risaputa bravura di Bova e Cortellesi permette di rendere questo film un tantino migliore rispetto all'offerta nazionale italiana ( risultato evidentemente facile!!!).
Lo consiglio per un paio di ore di spensieratezZa,  anche se l'inizio é formulato in modo quasi logorroico e le occasioni di commedia offerte sono veramente poche! Bravissimi Bova e Cortellesi!

[+] lascia un commento a raffaele.92 »
Sei d'accordo con la recensione di Raffaele.92?

Ultimi commenti e recensioni di Raffaele.92:

Scusate se esisto! | Indice