Scusate se esisto!

Acquista su Ibs.it   Dvd Scusate se esisto!   Blu-Ray Scusate se esisto!
Un film di Riccardo Milani. Con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Cesare Bocci.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 106 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 20 novembre 2014. MYMONETRO Scusate se esisto! * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SIGNOREIDDIO Valutazione 1 stelle su cinque

di silviarossi

Feedback: 167 | altri commenti e recensioni di silviarossi
sabato 29 novembre 2014

Filmone:-) se andiamo oltre il pessimo lavoro che Bova fa da decenni, e del mediocre della Cortellesi, se andiamo oltre la totale mancanza di rispetto per lo spettatore quando la dizione viene completamente tralasciata per lasciare spazio ad un "paesanesimo" costante, se andiamo oltre la mancanza di un bandolo, la mancanza totale di un minimo senso del tempo e del ritmo, e non ci si addormenta....otteniamo il solito filmetto italiano, con i soliti attorucoli, con la solita mancanza di talento e professionalita'. MI chiedo, se da 20 anni il solito gruppo dei 10/20 attori che "sonosempreloro", non si rimpolpa, significa che non abbiamo nuovi talenti o la mediocrita' non lascia spazio alla nuova proposta? Intristisce un po' questa mancanza di capacita' perpetrata da molti anni, e sulla quale non si lavora, ricordando che qualcosa di buono, talvolta di Molto Buono, in questo paese, e' stato fatto. La speranza di vedere qualche cosa di decente, non muore mai, ma chi visse sperando..... nel frattempo guarda film francesi o americani, o addirittura tedeschi.

[+] lascia un commento a silviarossi »
Sei d'accordo con la recensione di silviarossi?

Ultimi commenti e recensioni di silviarossi:

Scusate se esisto! | Indice

Paola Casella