Posh

Acquista su Ibs.it   Dvd Posh   Blu-Ray Posh
Un film di Lone Scherfig. Con Max Irons, Sam Claflin, Douglas Booth, Holliday Grainger, Freddie Fox.
Titolo originale The Riot Club. Drammatico, durata 106 min. - Gran Bretagna 2014. - Notorious Pictures uscita giovedì 25 settembre 2014. - VM 14 - MYMONETRO Posh * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La bellezza dev'essere cercata Valutazione 4 stelle su cinque

di Miss. Odair

martedì 30 settembre 2014

Sono del parere che se si guarda un film bisogna aspettare qualche giorno prima di recenzirlo, così da poter riflettere a fondo su ció che il regista ci vuole trasmettere. Molti mi hanno detto che Posh finisce in modo strano,addirittura con il trionfo del male. A mio parere il regista ha cercato di incentrare la sua attenzione su un tema diverso dagli altri,che parla di un club di una scuola molto prestigiosa, Oxford. La fine é illuminante, la legge non é uguale per tutti: probabilmente se a commettere un crimine come quello fosse stato un ragazzo di famiglia povera, senza soldi con cui potersi pagare un avvocato lui sarebbe stato messo subito in prigione, ma se il crimine lo commette un ragazzo di famiglia ricca, benché sia molto più depravato, non oseranno mai metterlo in prigione. Ottimo film, alcune scene sono un po' cruente ma rappresentano ció che avviene nella realtà.

[+] lascia un commento a miss. odair »
Sei d'accordo con la recensione di Miss. Odair?

Posh | Indice

Paola Casella