Non escludo il ritorno

Acquista su Ibs.it   Dvd Non escludo il ritorno   Blu-Ray Non escludo il ritorno
Un film di Stefano Calvagna. Con Gianfranco Butinar, Enzo Salvi, Franco Oppini, Nadia Rinaldi, Andrea De Rosa, Danilo Brugia.
Biografico, Ratings: Kids+16, durata 90 min. - Italia 2014. - Poker Entertainment uscita giovedì 6 novembre 2014. MYMONETRO Non escludo il ritorno * * * - - valutazione media: 3,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Filmetto Valutazione 2 stelle su cinque

di Lu Pichi

Feedback: 2423 | altri commenti e recensioni di Lu Pichi
giovedì 2 dicembre 2021

Ho letto diverse recensioni positive che non codivido, forse con il Maestro appena morto questo film è riuscito a suscitare qualcosa, Io l'ho visto adesso dopo 7 anni e non mi ha suscitato proprio niente. Dalla copertina mi sembrava una specie di documentario invece è un film a bassissimo costo che vale per quello che è costato. Stefano Calvagna è un produttore, attore, regista pure bravo perchè ci ho visto diversi film d'azione soprattutto polizieschi, alcuni divertenti, purtroppo il budget è quello, a volte fa un bel filmetto a volte no. Questo è un film che si mantiene sulla comicità dell'attore che interpreta Califano, che fa  più una caricatura che una vera e propria interpretazione perchè se ci metti un Max Tortora e gli fai fare Califano serio ti fa la stessa cosa ma la verve comica rimane, comunque Gianfranco Butinar è bravissimo ed è un maestro delle imitazioni e poi si mantiene sul repertorio di Califano che ha delle bellissime canzoni per il resto non è un film che ti emoziona o ti commuove è un film per fans che si avvicinano alla musica di Califano per la prima volta e vedendo questo film rivivono un pò la storia del Maestro per quel che è possibile. Io che l'ho potuto vedere in vita ho trovato delle partecipazioni di lui in alcuni reality o trasmissioni tv più interessanti di questo.

[+] lascia un commento a lu pichi »
Sei d'accordo con la recensione di Lu Pichi?

Ultimi commenti e recensioni di Lu Pichi:

Vedi tutti i commenti di Lu Pichi »
Non escludo il ritorno | Indice

Paola Casella