Noi 4

Acquista su Ibs.it   Dvd Noi 4   Blu-Ray Noi 4
Un film di Francesco Bruni. Con Ksenia Rappoport, Fabrizio Gifuni, Lucrezia Guidone, Francesco Bracci, Raffaella Lebboroni.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 20 marzo 2014. MYMONETRO Noi 4 * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una coppia a metà Valutazione 4 stelle su cinque

di Plania

Feedback: 949 | altri commenti e recensioni di Plania
martedì 25 marzo 2014

Film sull'egoimo emotivo ovvero la coppia scoppia perchè ognuno vuol far diventare l'altro simile a sè. Ottima sceneggiatura che dipinge una giornata di una famiglia "normale": genitori separati e due figli a casa di mammà. Moglie stressata e carica di problemi esistenziali e non, marito superficiale e ancora bambino. Ognuno vorrebbe dall'altro quello che non potrà mai ottenere ma, alla fine, se ne faranno una ragione.
Gifuni che spazia dall'imprenditore senza scrupoli del "Capitale umano" al Peter Pan di "Noi 4" è sempre più bravo!

[+] lascia un commento a plania »
Sei d'accordo con la recensione di Plania?

Ultimi commenti e recensioni di Plania:

Vedi tutti i commenti di Plania »
Noi 4 | Indice

Paola Casella