Tartarughe Ninja

Acquista su Ibs.it   Dvd Tartarughe Ninja   Blu-Ray Tartarughe Ninja
Un film di Jonathan Liebesman. Con Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner, Alan Ritchson, Noel Fisher.
Titolo originale Teenage Mutant Ninja Turtles. Animazione, Ratings: Kids+16, durata 101 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 18 settembre 2014. MYMONETRO Tartarughe Ninja * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Adeguato Valutazione 4 stelle su cinque

di Massippo

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Massippo
sabato 31 gennaio 2015

Sento di dover spendere due righe per risollevare un attimo la credibilità di questo film che, leggendo dai post è stato molto criticato. Premetto che sono un fan delle tartarughe da quando sono andato a vedere il loro film nel 1990 ed è stato tra l'altro il primo film che avessi mai visto al cinema con mio padre. Premesso questo vorrei dire a tutti quelli che hanno espresso un parere negativo che è ovvio che non ci si trova davanti ad un film da oscar diretto da Spielberg o Besson ma ad un film per ragazzi che mira a risvegliare i fan delle tartarughe ninja. Il film scorre abbastanza bene gli effetti sono adeguati e anche se se con Megan Fox che è uno splendore ma cagna a recitare il film è all'altezza delle aspettative di una pellicola di QUESTO genere. Ammetto che all'inizio ero un po' perplesso dal nuovo look delle tartarughe ma poi ripensandoci le ho trovate adeguate ai tempi che corrono persino Raffaello che sembra Hulk scappato dagli Avengers con la maschera da tartaruga diventa piacevole col trascorrere dei minuti. E'stato dato più spazio a Splinter, cosa che negli altri film non era stata fatta ed è stata cambiata la storia della loro nascita, ma questo no fa altro che ricordarci che le tartarughe sono tornate. Consiglio la visione del film a tutti i fan e di seguirlo con lo stesso spirito gioviale che ci ha accompagnati la prima volta che le abbiamo viste al cinema senza farci prendere dalla foga di esprimere giudizi o cercare difetti di regia che possono distoglierci dalla visione dello stesso. Questo è il mio modesto PARERE.

[+] lascia un commento a massippo »
Sei d'accordo con la recensione di Massippo?

Ultimi commenti e recensioni di Massippo:

Tartarughe Ninja | Indice

1° | edwardblu