Mio Papā

Acquista su Ibs.it   Dvd Mio Papā   Blu-Ray Mio Papā
Un film di Giulio Base. Con Giorgio Pasotti, Donatella Finocchiaro, Niccolō Calvagna, Fabio Troiano.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2014. - Bea Production uscita giovedė 27 novembre 2014. MYMONETRO Mio Papā * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

gente vera! Valutazione 4 stelle su cinque

di angefr

sabato 6 dicembre 2014

Finalmente ecco un film che tratta, con delicatezza ed intelligenza, un tema attuale come quello delle "famiglie allargate". Personaggi accattivanti perché mettono a nudo fragilitā e contraddizioni, pur rimanendo fedeli a se stessi e mostrando nel contempo forza e buon senso. Il fil rouge č l'amore, sublimato dalla sua connotazione umana e quindi talvolta scomoda. Eccellente interpretazione del piccolo Niccolo', assolutamente a proprio agio, ma tutto il cast č degno di nota: le emozioni trapelano con naturalezza e coinvolgono inevitabilmente lo spettatore. Un punto di vista sensibile che non lascia indifferenti, una storia che si snoda nella bella provincia italiana, piena di gente vera, immersa in un realismo in cui ognuno ha modo di "vedere" un po' di sé. Splendida la location scelta: si respira il vento che danza con le palme, si sente l'odore del mare... ed č subito poesia.

[+] lascia un commento a angefr »
Sei d'accordo con la recensione di angefr?

Mio Papā | Indice

1° | angefr