Melbourne

Acquista su Ibs.it   Dvd Melbourne   Blu-Ray Melbourne
Un film di Nima Javidi. Con Payman Maadi, Negar Javaherian, Mani Haghighi, Shirin Yazdanbakhsh.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Iran 2014. - Microcinema uscita giovedì 27 novembre 2014. MYMONETRO Melbourne * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film finto Valutazione 2 stelle su cinque

di brian77

Feedback: 9251 | altri commenti e recensioni di brian77
sabato 6 dicembre 2014

mah, non capisco che tensione ci sia nel vedere persone che restano lì impalate per tutto il film e fanno le cose più assurde e irrazionali. Lo trovo un film completamente fasullo, oltre che con un ritmo lentissimo. Non c'è nessuna capacità di scandire le paure e le angosce dei protagonisti, solo un'idea di partenza che non viene mai sviluppata in modo efficace né nella sceneggiatura né nelle immagini. Sembra che il regista fosse preoccupato solo di fornire immagini simboliche della gioventù iraniana ecc ecc. Mi sono annoiato, insomma.

[+] lascia un commento a brian77 »
Sei d'accordo con la recensione di brian77?

goldy domenica 7 dicembre 2014
imprevedibilità-

Se non ti stacchi dalla storia contingente che avrebbe potuto essere ambientata ovunque nel mondo e non riesci a viverla come metafora della condizione umana e riflettere sull'iniquità delle nostra esistenza, ti rimane solo la noia, appunto.

[+] lascia un commento a goldy »
astromelia giovedì 12 ottobre 2017
ma che giustificazione!!!!!

mi dispiace ma non giustifico una storia del genere neanche se è un film

[+] lascia un commento a astromelia »

Ultimi commenti e recensioni di brian77:

Vedi tutti i commenti di brian77 »
Melbourne | Indice

2° | stefano capasso