Ma tu di che segno 6?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ma tu di che segno 6?   Blu-Ray Ma tu di che segno 6?

Dipende tutto da come lo si guarda Valutazione 3 stelle su cinque

di challenge

sabato 2 gennaio 2016

Come da titolo.
Se lo si guarda con la puzza sotto al naso del tipico signor Nessuno che si crede un critico cinematografico di livello internazionale e che pretende che ogni commedia sia al livello de "I soliti ignoti", si rimarrà senz'altro delusi.
Se lo si guarda con la sola pretesa di farsi due risate, consapevoli che non si tratta di un film d'autore che passerà alla storia, ci si diverte eccome.
Gli episodi sono tutti, bene o male, carini. Quello di Boldi, ma questo è un giudizio soggettivo, è il più deludente sia per quanto riguarda la trama sia per quanto riguarda la prestazione dell'attore in questione.
Quello di Pio e Amedeo è forse il più simpatico, mentre quelli di Proietti e Salemme, sebbene a mio avviso non molto consistenti dal punto di vista della trama, riescono comunque a strapparti più di un sorriso grazie alla bravura dei suddetti.

[+] lascia un commento a challenge »
Sei d'accordo con la recensione di challenge?

Ma tu di che segno 6? | Indice

Paola Casella