Ma tu di che segno 6?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ma tu di che segno 6?   Blu-Ray Ma tu di che segno 6?

Peggio del peggio Valutazione 1 stelle su cinque

di Fabio57

Feedback: 18057 | altri commenti e recensioni di Fabio57
martedì 8 dicembre 2015

Di male in peggio non c'è mai fine,recitava così mia madre,sfidando il detto popolare che sosteneva "più nero della mezzanotte non può venire"Ebbene aveva ragione la buonanima perché perché quando pensi di aver visto il più trash del trash,incappi in un film come questo,assolutamente inqualificabile. Ma Salemme,Proietti e altri presenti , sono grandi attori e allora perché si prestano a recitare in pellicole così modeste?Le ragioni del profitto superano qualsiasi considerazione, peccato.

[+] lascia un commento a fabio57 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio57?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio57:

Vedi tutti i commenti di Fabio57 »
Ma tu di che segno 6? | Indice

Paola Casella