Ma tu di che segno 6?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ma tu di che segno 6?   Blu-Ray Ma tu di che segno 6?

Orribile Valutazione 1 stelle su cinque

di mattycotty

domenica 14 dicembre 2014

Sono sincero: ho sempre amato i cinepanettoni; perché, guardando questi film, mi divertivo, senza pretendere chissà quale morale esistenziale.
Ho usato il tempo imperfetto, in quanto, da qualche anno, questo genere cinematografico ha rovinosamente perso il suo grado di interesse. E questo "Ma tu di che segno 6?" è, a mio modesto parere, il suo definitivo capolinea: lento, noioso, con battute assolutamente prevedibili e banali.
Non sono nessuno per giudicare l'operato di un decano della regia quale reputo Neri Parenti e quello del suo gruppo di lavoro in questa pellicola, ma davvero non si poteva fare di meglio? La fantasia può davvero portare, sempre e comunque, a questi appannati ed abusati stereotipi?
Mi piacerebbe tanto avere indietro i soldi del biglietto.

[+] lascia un commento a mattycotty »
Sei d'accordo con la recensione di mattycotty?

Ma tu di che segno 6? | Indice

Paola Casella