La stirpe del male

Acquista su Ibs.it   Dvd La stirpe del male   Blu-Ray La stirpe del male
Un film di Tyler Gillett, Matt Bettinelli-Olpin. Con Allison Miller, Zach Gilford, Sam Anderson, Bill Martin Williams, Vanessa Ray.
Titolo originale Devil's Due. Horror, durata 89 min. - USA 2014. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 8 maggio 2014. - VM 14 - MYMONETRO La stirpe del male * * - - - valutazione media: 2,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Anche meno di mezza stella Valutazione 1 stelle su cinque

di Andre91Mortimer

Feedback: 420 | altri commenti e recensioni di Andre91Mortimer
lunedì 12 maggio 2014

Premetto che sono andato a vedere questo film già con il presentimento che fosse un buco nell'acqua, ma le mie aspettative erano state anche fin troppo alte. La trama molto scontata, una coppia che si sposa e parte per il viaggio di nozze, durante il quale a lei fanno un rito per cui rimane incinta. Qui inizia la storia di questa gravidenza con eventi spaventosi... macchè pressoche scontati, privi di pathos e coinvolgimento. Non c'è una scena dove lo spettatore sobbalzi sulla poltrona del cinema, o dove si provi un poco di ansia. In più non ha nessun tipo di svolgimento all'interno della trama, infatti non viene spigato assolutamente niente, forse anche perchè non c'è nulla da spiegare? La tecnica usata per girare il film è da sempre un'arma a doppio taglio, infatti se viene usata inutilmente e male il risultato sarà imbarazzante, come in questo caso, in più alla fine del film, viene utilizzata la tecnica "classica", perchè? non ha assolutamente senso. Film meno che mediocre, mi sorprendo di come lo abbiano fatto a far uscire nelle sale. L'unica fortuna? Ci sono andato nella settimana della festa del cinema, quindi ho buttato solo 3 euro!

[+] lascia un commento a andre91mortimer »
Sei d'accordo con la recensione di Andre91Mortimer?

parieaa giovedì 15 maggio 2014
no ai 2 voti

Smettetela di postare due voti per un singolo film, per favore. Falsate tutte le medie!P.S.: non ce l'ho con te in particolare....

[+] è stato un errore (di andre91mortimer)
[+] lascia un commento a parieaa »

Ultimi commenti e recensioni di Andre91Mortimer:

La stirpe del male | Indice