I Origins

@ bravo

di Mauro Lanari

Feedback: 8041 | altri commenti e recensioni di Mauro Lanari
sabato 19 settembre 2015

Vero: oltre che di filosofia delle religioni m'interesso pure d'epistemologia a livello post-universitario, e non cred'affatto ch'un artista, nell'affrontare gl'impegnativ'aspetti spiritual-metafisici, goda di particolari dispense che gli permettono un approccio basato su semplicistiche (non semplici) suggestioni com'un Cahill qualsiasi. Per restare a casa nostra, non avremmo avuto né il Michelangelo della Sistina né il Rossellini che va da "Francesco, giullare di Dio" (1950) al periodo didattico televisivo ("Atti degli apostoli", 1969, "Socrate", 1970, "Blaise Pascal", 1971, "Agostino d'Ippona", 1972, "Cartesius", 1974). Scusatemi, ma cert'autori m'hanno saputo viziare per il meglio.

[+] lascia un commento a mauro lanari »

Ultimi commenti e recensioni di Mauro Lanari:

Vedi tutti i commenti di Mauro Lanari »
I Origins | Indice

1° | mauro lanari