Into the Woods

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Into the Woods   Dvd Into the Woods   Blu-Ray Into the Woods
Un film di Rob Marshall. Con Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2014. - Walt Disney uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Into the Woods * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mah...

di Alvixis

Feedback: 151 | altri commenti e recensioni di Alvixis
mercoledì 15 aprile 2015

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti...ma questo film è una fedelissima rappresentazione di un Musical del 1986. La Disney ha ripreso le canzoni e ha riportato il Musical sul grande schermo mettendoci dietro la computer grafica e un cast di tutto rispetto. La Disney non si è inventata niente, nessuno era ubriaco e dire che il cast "dovrebbe vergognarsi" per fare qualcosa che a Broadway ha avuto un incredibile successo e migliaia di persone hanno pagato ben più di 8 euro per vedere, bè, forse è più fuori di testa questo. Detto ciò questo Musical ha toni chiaramente sarcastici...la canzone a cui fai riferimento (Agony) a mio parere è una delle più belle, non concepisco come possa non piacere ma vabbè. Sinceramente non è che per me questo sia uno dei film più belli che la Disney abbia fatto, ma allo stesso tempo sono felice di aver potuto vedere una degna rappresentazione di un Musical che probabilmente a Broadway non avrò mai occasione di vedere...e se ti guardi qualche spezzone di una delle varie rappresentazioni teatrali che hanno fatto ti renderai conto che il Film è fatto veramente BENE e che gli attori sono veramente BRAVI. Poi la storia e tutto possono ovviamente non piacere, ma essendo un mega successo di Broadway non vedo cosa ci sia di così fuori di testa nel riproporlo sul grande schermo.

[+] lascia un commento a alvixis »

Ultimi commenti e recensioni di Alvixis:

Into the Woods | Indice

3° | killbillvol2