Into the Storm

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Into the Storm   Dvd Into the Storm   Blu-Ray Into the Storm

Into the Storm don't fall asleep Valutazione 2 stelle su cinque

di Antix90

Feedback: 1408 | altri commenti e recensioni di Antix90
sabato 3 gennaio 2015

Altro appuntamento con il film catastrofico, altro appuntamento a cui si potrebbe dar buca senza problemi. La fanciulla (film) del nostro appuntamento è insipida e non sa stupirci, ma resta comunque accettabile e se vi va di passarci la serata, tornerete a casa felici in ogni caso. Beh certo non se avete grandi aspettative. Il film è una storia piuttosto rifritta senza alcuna novità, se non ingrandire il più possibile il tornado finale, o metterne tanti tutti insieme con uno addirittura infuocato. Beh se questo non vi stupisce non lo farà nemmeno il resto del film. La trama è scontata e i colpi di scena...( ci sono colpi di scena?). Mettendo da parte la mia cattiveria, posso però apprezzare le immagini del film, senz'altro la parte migliore, che però non bastano a rendere accattivante una trama senza pathos, non aiutata di certo dall'interpretazione degli attori. Per farla breve è un film da 2,5 di voto. Un film molto lineare senza pretese, piacevole da guardare senza troppo impegno, ma non vi farà mai sobbalzare sulla poltrona. Quindi mi raccomando, mentre loro si sconvolgono nella tempesta, per solidarietà, cercate almeno di non addormentarvi. Simone Antichi

[+] lascia un commento a antix90 »
Sei d'accordo con la recensione di Antix90?

Ultimi commenti e recensioni di Antix90:

Into the Storm | Indice