Milionari

Pentiti e Carcerati Valutazione 2 stelle su cinque

di IlTrequartista

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di IlTrequartista
giovedì 15 giugno 2017

Non mi è dispiaciuto,nel senso che ho seguito il film senza annoiarmi fino alla fine,ma non credo che sia un prodotto di straordinario interesse culturale e cinematografico.
Soprattutto verso il finale,anche a livello narrativo,ci sono troppi eventi mal collegati e sbalzi temporali approssimativi,troppa frettolosita' e personaggi alquanto imbarazzanti tipo "sciupatiello" che non sarebbe credibile neanche in soap opera da pennicchella pomeridiana.
La prima parte della pellicola è indubbiamente più vivace e curata nei dettagli anche se non racconta nulla di nuovo.
Gruppi di camorristi che fanno la bella vita,comandano quartieri e poi finiscono ad ammazzarsi tra di loro perchè c'è sempre la solita testa calda a cui non vanno giù gli ordini del Boss.
Saranno pure delinquenti di primo ordine,avranno pure soprannomi gratificanti come le star del cinema e macchine di lusso ,ma alla fine sembrano un branco di scimmie che lottano per la stessa banana.
Madri,fratelli e parenti uccisi non fanno più notizia,al pari di pentimenti per salvarsi la pelle,piuttosto fanno solo tanta stupidità.
GettaRe le chiavi per non farli uscire più,sarebbe cosa buona e giusta.
Discrete le scene di azione per un prodotto che non vi resterà nel cuore.

[+] lascia un commento a iltrequartista »
Sei d'accordo con la recensione di IlTrequartista?

Ultimi commenti e recensioni di IlTrequartista:

Vedi tutti i commenti di IlTrequartista »
Milionari | Indice

1° | mago92