Hercules - Il guerriero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hercules - Il guerriero   Dvd Hercules - Il guerriero   Blu-Ray Hercules - Il guerriero
Un film di Brett Ratner. Con Dwayne Johnson, Aksel Hennie, Rufus Sewell, Ian McShane, Joseph Fiennes.
Titolo originale Hercules: The Thracian Wars. Azione, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita mercoledì 13 agosto 2014. MYMONETRO Hercules - Il guerriero * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Hercules, tra mito e realtà Valutazione 3 stelle su cinque

di Noctis93

Feedback: 324 | altri commenti e recensioni di Noctis93
venerdì 15 agosto 2014

Se vi aspettavate il classico film sull'eroe semi Dio,bè... siamo spiacenti di deludervi!
"Hercules - il guerriero", sotto la regia di  Brett Ratner, ci porterà a conoscere il volto  umano che si celà dietro la leggenda.
Per la prima volta vedremo Hercole vestire panni ambigui: Un semplice uomo dalle doti innate, all'apparenza senza doti divine, che si trovarà a fronteggiare la propria leggenda al fine di scoprire il suo destino.
Il protagonista è un personaggio tormentato dagli incubi sulla morte della propria famiglia, che prenderanno forma sotto le spoglie di Cerbero, unica fatica incompiuta.
Scopriamo presto che Hercules non è altro che un mercenario, che affronta le proprie avventure con un drappello di eroi fidati, uniti come una famiglia.
Tutti la compagnia, specialmente il nipote di Hercole (Iolaus), diffonde storie sul presunto figlio di Zeus che compie le dodici fatiche, al fine di incutere terrore tra le schiere nemiche.
La storia vedrà il nostro eroe assoldato dal re della Tracia, che mira a liberare il suo dominio dagli invasori, prendendo dei svolgimenti il più delle volte scontati.
Il film resta sicuramente unico nel suo genere.
In questa pellicola vedremo lo scontro tra il mito e la realtà, tra l'uomo e il Dio.
Dwayne Johnson, meglio noto come Il Wresterl "The Rock", vi farà vivere un'esperienza oltre i confini del sandolo movie, tra pugni, calci e "miracoli".

[+] lascia un commento a noctis93 »
Sei d'accordo con la recensione di Noctis93?

Ultimi commenti e recensioni di Noctis93:

Hercules - Il guerriero | Indice