Godzilla

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Godzilla   Dvd Godzilla   Blu-Ray Godzilla
Un film di Gareth Edwards. Con Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Sally Hawkins.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedì 15 maggio 2014. MYMONETRO Godzilla * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

TAVANATA GALATTICA !!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di eskimo73

Feedback: 435 | altri commenti e recensioni di eskimo73
venerdì 16 maggio 2014

Veramente inguardabile.... anche un bambino delle elementari avrebbe scritto una sceneggiatura migliore. Io non ho mai visto un film dove il protagonista (con un  evidente parrucchino) muoia praticamente all'inizio del film; mi sorprende il fatto che un attrice come Juliette Binoche si sia prestata anche se per i soli 10 minuti iniziali  a lavorare in un film del genere (il dio denaro).
Ho visto la versione in 3D e vi posso assicurare che potevo togliermi gli occhialini e gli effetti speciali praticamente erano uguali alla versione normale; non mi sono mai annoiato così tanto al cinema.
Per  fortuna che esiste la festa del cinema, ne sono veramente grato (SALDI DI FINE STAGIONE) dove i biglietti costano 3 euro, altrimenti chi andrebbe a vedere queste schifezze? Invece di essere un incentivo per attirare le persone al cinema secondo mè questa pseudo festa del cinema, con questi film mediocri,  fà  passare  la voglia di andarci.

[+] lascia un commento a eskimo73 »
Sei d'accordo con la recensione di eskimo73?

nikolaivlog venerdì 16 maggio 2014
ma...

per cosa non ti è piaciuto? No perchè vedo solo parole rette da frivole motivazioni, come di qualcuno che deve per forza di cosa, da contro al film.

[+] lascia un commento a nikolaivlog »
macarenapaz venerdì 16 maggio 2014
rumori buio non ricordo altro.

Ieri sera ho portato le mie bimbe al cinema :) ero sicura che si sarebbero divertite, invece ad un certo punto punto mi sono girata e loro DORMIVANO. Mai visto un film così noioso, pieno di rumori, buio e noioso..nn riuscivo neanche a capire chi era GODZILLA, infatti è comparso dopo 50 minuti, chi fossero gli altri 2 mostri nn l'ho capito. Abbiamo approfittato della festa del cinema e comunque ho pagato 15 € tutte e tre, piu' gli occhiali che toglievo e l'effetto ero lo stesso.Insomma delusione e sconcerto per un film INUTILE.

[+] ah ah ah..... (di rqkbve)
[+] lascia un commento a macarenapaz »
francescoautore venerdì 16 maggio 2014
viva la testa del cinema!

GRazie alla festa del cinema abbiamo avuto la tua "eccellente" recensione spoieristica! speriamo cessino queste genialate , io aumenterei a 30 euro il biglieto , così che alcuni eviterebbero di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

[+] lascia un commento a francescoautore »
zimbawimba venerdì 16 maggio 2014
no

"con evidente parrucchino".........solo per questo ti sei giocato la mia simpatia

[+] lascia un commento a zimbawimba »
no_data sabato 17 maggio 2014
commento inutile

ancora non ho visto il film, ma se devo trovare qualche "spunto" utile dalla tua "recensione", c'è solo quello di aver svelato la morte del protagonista....che se muore dopo 10 min., evidentemente protagonista non è, o secondo la tua logica il protagonista doveva essere per forza di cose l'attore più conosciuto?..mah!

[+] lascia un commento a no_data »
zypher domenica 18 maggio 2014
commento senza senso

Sinceramente, il tuo commento non esprimeva nulla. Non hai dato motivazioni per cui la sceneggiatura sia mediocre. Non hai espresso parerii obiettivi. Ci sono film che piacciono e film che non piacciono, ma da lì a dare del film mediocre per sport... bah.

[+] lascia un commento a zypher »
robertosamu85 lunedì 19 maggio 2014
boh

ad essere sincero il tuo commento mi lascia a dir poco sbalordito. Già il fatto che hai individuato in Cranston il protagonista è indice di scarsa attenzione e soprattutto scarsa riflessione. Il film si chiama "Godzilla",se questo non è sufficiente, per capire chi è il protagonista basta il discorso del dottor Serizawa (Ken Watanabe)in cui il lucertolone sveste i panni del "mostro" ed assurge a ruolo di supervisore, di un entità che ha il compito di mantenere gli equilibri. Non siamo difronte a un capolavoro, ma comunque resta la migliore trasposizione hollywoodiana del nipponico Gojira a mio avviso, meglio sicuramente della versione del '98. Penso comunque che se vai al cinema a vedere "Godzilla" di Gareth Edwards, non puoi aspettarti "2001: Odissea nello spazio" di Kubrick.

[+] lascia un commento a robertosamu85 »
antalo lunedì 19 maggio 2014
beh, dai...

anche se non sono un fan del genere mi aspettavo di peggio, bisogna ammettere che è comunque ben fatto ed è piano di citazioni di vari disaster movie e anime giapponesi del genere. è comunque un po' carente nella sceneggiatura, come da te scritto. sono invece d'accordissimo te per quanto riguarda la "sagra del cinema", che ancora una volta offre una programmazione degna di essere la peggiore dell'anno, altro che incentivo!

[+] lascia un commento a antalo »
rqkbve mercoledì 21 maggio 2014
recensione credo fasulla e davvero inutile

Cara Eskimo 73, si per dire ma ti dico solo 3 cose:1- Ti svelo un segreto...quell'attore con "evidente parrucchino" non era il protagonista, ma il padre del protagonista :)2- A me sorprende che tu conosca Juliette Binoche, da come ti espremi non ti facevo così acculturato3- Ti svelo un altro segreto, anche se il biglietto costava poco (3 euro), hanno inventato un oggetto da tenere in salotto che , se hai sonno, è fantastico ed una volta acquistato è sempre gratis: IL DIVANOIl mio personale consiglio è di utilizzarlo piu spesso, perchè a giudicare dal tuo commento hai grossi problemi di "concentrazione" nel seguire i film ed il cinema è sprecato per te.... XD Cari saluti

[+] lascia un commento a rqkbve »
no_data domenica 25 maggio 2014
via

"...i commenti saranno approvati dalla redazione. Inoltre, le recensioni ben scritte e gradite dai lettori contribuiranno a migliorare il tuo feedback."Chiedo cortesemente alla redazione di rimuovere questa che non si può assolutamente annoverare tra le "recensioni ben scritte". Grazie.

[+] lascia un commento a no_data »
la_gigi martedì 17 giugno 2014
non

Non hai nemmeno capito chi è il protagonista.. mi farei qualche domandina sulla soglia di attenzione

[+] lascia un commento a la_gigi »
cloda85 lunedì 25 agosto 2014
il parrucchino ce lo avrai te...

Bryan Craston non è affatto calvo, per il resto è vero che è una delusione che crepi subito, infatti sono rimasto altamente deluso per questo dal momento che è uno dei miei attori preferiti, ad ogni modo il film non è male. Mi sa che tu hai visto un altro film

[+] lascia un commento a cloda85 »
flashrandom domenica 21 settembre 2014
commento giustissimo! film orripilante

Un film orrendo.

[+] lascia un commento a flashrandom »
mauro bologna domenica 28 settembre 2014
d'accordo con eskimo73

Premesso che ho visto tutti i films di Godzilla da quando era un uomo travestito di gomma a oggi, penso che probabilmente avevate tutti gli occhiali a infrarossi visto che il film è per trequarti al buio, pieno di rumori, militari che urlano ordini ed elicotteri ovunque.In più Godzilla appare a metà film, era talmente noioso che piu volte ho pensato di uscire prima del tempo! PS) Non è bello inveire contro chi non la pensa come te

[+] lascia un commento a mauro bologna »
rasputin77 giovedì 30 ottobre 2014
ma visto film peggiore

Sono stasto tentato più volte di uscire prima della fine...Film senza una regia, dove NON si vedeva nulla, per far capire bene, i mostri quasi non si vedono ma appena si intravedono. Da NON vedere assolutamente

[+] lascia un commento a rasputin77 »

Ultimi commenti e recensioni di eskimo73:

Godzilla | Indice