God's Not Dead

Acquista su Ibs.it   Soundtrack God's Not Dead
Un film di Harold Cronk. Con Kevin Sorbo, Shane Harper, David A.R. White, Dean Cain, Michael Tait (II).
Titolo originale God's Not Dead. Drammatico, durata 113 min. - USA 2014. - Dominus Production uscita giovedì 25 febbraio 2016. MYMONETRO God's Not Dead * * - - - valutazione media: 2,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Punti di vista

di Netfilmx

sabato 12 marzo 2016

"Per motivi strettamente personali" Come hai appena detto tu... Oggi va proprio così tant'è che nelle scuole primarie "per motivi personali" ci sono professori che vogliono far decidere ai ragazzini il loro sesso, non in base di come si nasce ma in base di quello che senti.Benjamin Ochieng, recita la sua parte... che se vista in inglese ha tutto un suo significato ma lo ha ancora di più se, seguendo il film, capisci che è un missionario e di certo non un attore all'interno stesso del film, e dato che per te non ha recitato per niente bene credo che da figura di missionario abbia svolto il compito all'interno del film abbastanza bene.

[+] lascia un commento a netfilmx »
God's Not Dead | Indice

1° | sara_a