E fu sera e fu mattina

Acquista su Ibs.it   Dvd E fu sera e fu mattina   Blu-Ray E fu sera e fu mattina
Un film di Emanuele Caruso. Con Simone Riccioni, Giovanni Foresti, Nicola Conti, Francesca Risoli, Sara Francesca Spelta, Lorenzo Pedrotti, Albino Marino Drammatico, durata 110 min. - Italia 2014. MYMONETRO E fu sera e fu mattina * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Mentono Valutazione 1 stelle su cinque

di aliab

sabato 6 settembre 2014

Faccio fatica a non pensare che le altre recensioni non sinao state lasciate dagli stessi attori, le loro mamme, le loro zie. In sala, duraante la proiezione noon riusciavamo a smettere di ridere a quanto il film fosse scars, e NON di effetti speciali o comparse. Gli attori facevano pena, i personaggi avevano una caratterizzazione degna di un bambino delle medie (non uno geniale, però), la trama poteva essere considerata interessante fino agli inizi del novecento. Mi sono pentito di aver sprecato i soldi del biglietto e l'ora e qualcosa di vita. Almeno ho riacquisito un minimo di fiducia nel sistema del cinema italiano. Nessuno ha scommesso su di loro, e a ragione. Film perfetto per un cineforum parrocchiale. Potrebbe riisultare piaevole a parroci di paese, CL-ini incalliti, comari da stereotipo.

[+] lascia un commento a aliab »
Sei d'accordo con la recensione di aliab?

E fu sera e fu mattina | Indice

1° | pranda