E fu sera e fu mattina

Acquista su Ibs.it   Dvd E fu sera e fu mattina   Blu-Ray E fu sera e fu mattina
Un film di Emanuele Caruso. Con Simone Riccioni, Giovanni Foresti, Nicola Conti, Francesca Risoli, Sara Francesca Spelta, Lorenzo Pedrotti, Albino Marino Drammatico, durata 110 min. - Italia 2014. MYMONETRO E fu sera e fu mattina * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Film impegnativo ma risultato deludente 2

di Stewie

martedì 11 febbraio 2014

Gentile sig. ercafone, mi dispiace che lei si sia così risentito per il mio giudizio sul film in questione. E' evidente che abbiamo opinioni differenti, non sarà certo la mia poco competente recensione e neanche il suo sintetico ottimo giudizio sul prodotto a decretarne il successo o l'insuccesso. Alla fine come al solito deciderà il pubblico. Vedo che ci sono anche commenti positivi, ben vengano soprattutto se sono argomentati e non si limitano a livorosi attacchi personali.Sia sereno, non è mica la fine del mondo.

[+] lascia un commento a stewie »
E fu sera e fu mattina | Indice

1° | pranda