Barbecue

ottimi interpreti Valutazione 3 stelle su cinque

di brian77

Feedback: 9251 | altri commenti e recensioni di brian77
sabato 1 agosto 2015

Nettamente superiore rispetto a film di successo ma volgari e mediocri come "Piccole bugie tra amici" o "Cena tra amici". Anche qui ci sono amici francesi di mezz'età che si riuniscono, ma la commedia ha un'atmosfera più raffinata, senza la grevità di regia di "Piccole bugie tra amici" (qui non troverete quelle raccapriccianti sequenze con musica a tutto volume per nascondere i limiti di regia) né le squallide e ruffianissime banalità di sceneggiatura di "Cena tra amici". E' un film di non grande respiro, recitato molto bene, con una regia che fa della discrezione il suo punto di forza rispetto ad altri analoghi successi francesi.

[+] lascia un commento a brian77 »
Sei d'accordo con la recensione di brian77?

Ultimi commenti e recensioni di brian77:

Vedi tutti i commenti di brian77 »
Barbecue | Indice

Paola Casella