Venere in pelliccia

Acquista su Ibs.it   Dvd Venere in pelliccia   Blu-Ray Venere in pelliccia
Un film di Roman Polanski. Con Emmanuelle Seigner, Mathieu Amalric Titolo originale Venus in Fur. Drammatico, durata 96 min. - Francia, Polonia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 14 novembre 2013. MYMONETRO Venere in pelliccia * * * 1/2 - valutazione media: 3,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Polpettone è a Natale!

di Venerdiego

giovedì 28 novembre 2013

Ciao Paolo: in nome del buon cinema fai il favore ed ammetti di aver sbagliato film. Ovvero, l'approccio ad un simile lavoro è quello di chi va a vedere una piece teatrale, qual è il film di Polanski. Ora mi chiedo cosa possa tu aver pensato nel leggere le altre recensioni, chissà magari abbia fatto mentalmente un passo indietro ed ammettere con onestà che forse non hai gli " strumenti " per leggere un 'certo' cinema. Noi siamo liberi di scegliere, anche di sbagliare e perciò che alcuni poi lasciano la sala in anticipo.Mai studiato Cinema o scrittura teatrale?Take care.Diego

[+] lascia un commento a venerdiego »
Venere in pelliccia | Indice

Cesar (10)