Third Person

Acquista su Ibs.it   Dvd Third Person   Blu-Ray Third Person
Un film di Paul Haggis. Con Liam Neeson, Olivia Wilde, Adrien Brody, Moran Atias, James Franco.
Titolo originale Third Person. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 130 min. - Belgio 2013. - M2 Pictures uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Third Person * 1/2 - - - valutazione media: 1,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nonostante tutto ha un fascino Valutazione 3 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 10067 | altri commenti e recensioni di Flaw54
sabato 4 aprile 2015

È vero che Curtis Hanson si è in parte "incartato"specialmente nel finale e secondo me nella scena della distruzione dei vasi di rose, ma il film mantiene un suo fascino e crea un'atmosfera accattivante  giocata prevalentemente sulla lentezza dei gesti delle parole. Si rivede inoltre un Liam Neeson accettabile nella recitazione lontano dagli stereotipi del vendicatore nei quali si è ormai specializzato. Ottima la prova di Blake Lively, affascinante, tormentata e sensuale, mentre non riesce a piacermi come attrice Mila Kunis sempre con quel volto tra l'impaurito e il meravigliato. Debole la storia con Adrien Brody, ma, nonostante tutto, nonostante anche una struttura sicuramente artificiosa, il film attira e rimane per me una delle migliori opere viste ultimamente al cinema.

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

flaw54 sabato 4 aprile 2015
correzione

Ho scritto Curtis Hanson invece di Paul Haggis soprappensiero.

[+] intendevi olivia wilde? (di mirjam)
[+] tra le prime 4 recensioni???? (di vaalee)
sc1982 mercoledì 8 aprile 2015
blake lively?

dove hai visto Blake Lively???

[+] lascia un commento a sc1982 »
flaw54 sabato 11 aprile 2015
nuova correzione

Hai ragione. Ero un po' rintronato quando ho scritto e non so perché mi sono venuti in mente Hanson e Lively.

epiere lunedì 20 gennaio 2020
troppo buono

sei effettivamente troppo indulgente.Ho visto il film memore di Crash che mi era piaciuto moltissimo ,ma qui siamo lontani anni luce....tre storie che non mi hanno assolutamente preso....trame farraginose,povere,quasi insulse.Aspetto Haggis alla prossima prova,fiducioso che questo sia stato solo un incidente di percorso.

[+] lascia un commento a epiere »

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
Third Person | Indice

1° | eugenio