Escape Plan - Fuga dall'inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd Escape Plan - Fuga dall'inferno   Blu-Ray Escape Plan - Fuga dall'inferno
Un film di Mikael Hafström. Con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jim Caviezel, 50 Cent, Sam Neill.
Titolo originale Escape Plan. Azione, durata 115 min. - USA 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 17 ottobre 2013. MYMONETRO Escape Plan - Fuga dall'inferno * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

poteva essere ma non è.... Valutazione 1 stelle su cinque

di astromelia

Feedback: 45355 | altri commenti e recensioni di astromelia
sabato 26 ottobre 2013

in principio ho dato credibilità,il film sembrava decollare ma a metà visione il tutto si era già perso tra le solite scazzottate e morti ammazzati che ti aspetti quindi scontati,la sceneggiatura dapprima cattura poi va scemando e si perde in lacune macroscopiche come nel finale affrettato e paradossale,sembra restare quasi tutto in sospeso non vprrei che ci fosse un seguito,i due attori più che altro fanno compassione,che cos'altro hanno da dire?

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

hollyver07 martedì 29 ottobre 2013
un possibile errore... la sceneggiatura!

Ciao astromelia, perdona l'intrusione. Sono relativamente concorde con la tua opinione: "poteva essere ma non è..". ---!!! Attenzione SPOILER per chi non abbia ancora visto il film !!!---Nonostante abbia commentato la pellicola defininendola "simpatica da vedere", credo avrebbe potuto essere resa molto più interessante se, in fase di sceneggiatura, avessero trovato la maniera di chiarire il modus operandi di Sly(prigioniero) soltanto quando egli si fosse trovato già all'interno dell'area "Babilonia", magari dopo un preventivo giretto d'isolamento. Averlo fatto inizialmente... ha sgonfiato il film e la trama ne ha conseguentemente risentito. Per il resto... mi sembra una sorta d'ulteriore "reunion" di action dinosauri ben consapevoli di proporre una cinematografia molto inverosimile ma di sicuro intrattenimento. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di astromelia:

Vedi tutti i commenti di astromelia »
Escape Plan - Fuga dall'inferno | Indice

1° | andrearocky