Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Acquista su Ibs.it   Dvd Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco   Blu-Ray Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Maiara Walsh, Brant Daugherty, Lauren Bowles, Alexandria Deberry, Cody Christian.
Titolo originale The Starving Games. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 16 gennaio 2014. MYMONETRO Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un budget utilizzato degno di zio Paperone Valutazione 1 stelle su cinque

di Nick16

Feedback: 2155 | altri commenti e recensioni di Nick16
sabato 8 febbraio 2014

Speravo di andare a vedere un film carino e che mi facesse ridere come i predecessori (vedi scay movie, disaster movie,treciento...), ma sono rimasto molto deluso. All'inizio del film c'è qualche battuta in grado di far sorridere, ma la comicità finisce lì. Gli effetti speciali sono stati realizzati malissimo, e realizzare delle fiamme non è poi tanto difficile, I costumi pure, gli avatar perdevano colore; il film è pieno di pubblicità, in particolare Apple che sfoggia Ipad e Iphone con il logo in bella vista e McDonald il cui logo continua ad apparire sulla faccia di Seneca Crane. La storia è accorciata in maniera spaventosa e cambia completamente la storia, quasi fosse un altro film. Inoltre ho notato alcune cose che non hanno senso: in alcuni punti si parla di angry games passati e altre volte viene detta che quella è la prima edizione, preceduta da altri programmi; se i distretti non hanno un soldo perchè il presidente fa pubblicità ad una birra disgustosa?; perchè il logo sulla faccia di seneca cambia a ogni scena, ma la metà delle volte è quello del McDonald?
l'Intervento di personaggi inutili è stato utilizzato in maniera eccessiva e solo per fa durare il film più a lungo.
Insomma in questo film hanno fatta molta pubblicità e abbassato le spese al minimo, penso che nemmeno zio Paperone potesse spendere meno.

[+] lascia un commento a nick16 »
Sei d'accordo con la recensione di Nick16?

nick16 domenica 9 febbraio 2014
mi sono dimenticato una cosa

Perché il film ha il sottotitolo "la ragazza con l'uccello di fuoco" se è ispirata al primo film?

[+] lascia un commento a nick16 »

Ultimi commenti e recensioni di Nick16:

Vedi tutti i commenti di Nick16 »
Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco | Indice

1° | guiznuk