These Final Hours

Acquista su Ibs.it   Dvd These Final Hours   Blu-Ray These Final Hours
Un film di Zak Hilditch. Con Nathan Phillips, Angourie Rice, Jessica De Gouw, Kathryn Beck, Daniel Henshall.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 87 min. - Australia 2013. - Indie Pictures uscita giovedì 20 novembre 2014. MYMONETRO These Final Hours * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E tu cosa faresti? Valutazione 4 stelle su cinque

di Ilary74

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di Ilary74
lunedì 27 ottobre 2014

Sono stata invitata ad un'anteprima del film e ad inizio film ci è stata fatta una doman: e tu cosa faresti?
Guardando il film mi sono resa conto di come quella domanda fosse importante tanto quanto un'antra: e tu con chi passeresti le ultime ore?
Che per l'appunto è stata la domanda con cui si è chiusa la discussione dell'anteprima.
Un film introspettivo ma allo stesso tempo spettacolare, forte di un ritmo che incalza e che ti prende in una spirale da cui capisci subito che verrai travolto.
Le immagini sono tutte forti, veri ed autentici incubi in cui però il regista decide di invertire la tradizione e utilizzare la luce come elemento comunicativo della paura. Una luce che diventa sempre più forte e crescente fino ad un bagliore irresistibilmente sublime.
Consigliato.

[+] lascia un commento a ilary74 »
Sei d'accordo con la recensione di Ilary74?

Ultimi commenti e recensioni di Ilary74:

• Parker (commento del 05/05/2014)
  • Parker (commento del 23/04/2014)
These Final Hours | Indice

Marco Chiani