The Counselor - Il Procuratore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Counselor - Il Procuratore   Dvd The Counselor - Il Procuratore   Blu-Ray The Counselor - Il Procuratore
Un film di Ridley Scott. Con Michael Fassbender, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem, Brad Pitt.
Titolo originale The Counselor. Drammatico, durata 111 min. - USA, Gran Bretagna 2013. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 16 gennaio 2014. MYMONETRO The Counselor - Il Procuratore * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

decisamente un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

di MART4

Feedback: 647 | altri commenti e recensioni di MART4
venerdì 17 gennaio 2014

un film non adatto a chi si aspetta sparatorie elicotteri e inseguimenti non aspettatevi di rivivere il ridley scott del gladiatore, ma preparatevi ad un film bello e crudo che racconta la spietatezza e l'avidità dell'animo umano... la messa in scena è curata in ogni minimo dettaglio, una regia raffinata ed una splendida fotografia, un montaggio incalzante.

[+] lascia un commento a mart4 »
Sei d'accordo con la recensione di MART4?

mad�a sabato 18 gennaio 2014
un cast sprecato

Uno dei più brutti film di Scoot , il quale punta tutto sul cast senza pensare ad una trama o ad un filo logico degli eventi.Durante tutto il film lo spettatore attende quel colpo di scena che mai ci sarà , nei dialoghi si intorducono frasi di effetto per provare ad alzare il tasso culturale del film ma spesso i dialoghi cascano nel banale . Forse anche il genio di Scoot ha bisogno di pagare qualche bolletta affidandosi al cast che viene sprecato veramente in malo modo ,una enorme delusione.

[+] lascia un commento a mad�a »
saint loup lunedì 20 gennaio 2014
un capolavoro di noia

Tutto è fuorchè incalzante..spietatezza e avidità resi con personaggi stereotipati e prevedibili..regia che scompare sotto il peso di una sceneggiatura dove le frasi ad effetto ambiscono ad essere pillole di saggezza della mala,ma finiscono per sputare solo retorica di basso profilo. Lentezza e noia regnano sovrane.Ma abbiamo visto lo stesso film??

[+] lascia un commento a saint loup »
erciccio lunedì 20 gennaio 2014
de gustibus...

Dal mio punto di vista, è li peggior film della storia del cinema, in rapporto alle potenzialità sulla carta (attori, registra, sceneggiatore..)Una trama assolutamente priva di senso (provate a mettere in sequenza la logica degli eventi...semplicemente non c'è), dialoghi sorteggiati a caso da un pentolone con frasi ricicliate, recitazioni al limite del ridicolo, eccesso di pesuodo-erotismo e linguaggio sboccacciato da trattoria del padovano dopo l'ora dello spritz.La scena del sesso con la Ferrari è da Razzie award senza ombra di concorrenza..Passabile solo la fotografia.Montaggio partorito nella trattoria di cui sopra.

[+] lascia un commento a erciccio »
frangi49 lunedì 20 gennaio 2014
ma abbiamo visto lo stesso film???????

il mio commento è nel titolo.

[+] lascia un commento a frangi49 »
lisetta2014 lunedì 27 gennaio 2014
messa in scena curata..ma ci manca tutto il resto

!

[+] lascia un commento a lisetta2014 »

Ultimi commenti e recensioni di MART4:

Vedi tutti i commenti di MART4 »
The Counselor - Il Procuratore | Indice

1° | xxseldonxx