The Canyons

Acquista su Ibs.it   Dvd The Canyons   Blu-Ray The Canyons
Un film di Paul Schrader. Con Lindsay Lohan, James Deen, Nolan Gerard Funk, Tenille Houston, Amanda Brooks.
Thriller, Ratings: Kids+16, durata 99 min. - USA 2013. - Adler Entertainment uscita giovedì 14 novembre 2013. MYMONETRO The Canyons * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

brian77 Valutazione 0 stelle su cinque

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
mercoledì 20 novembre 2013

Ciao brian77. Non ho la minima idea del perchè capiti ma talvolta sul forum se selezioni il più il testo non si espande ma sparisce! Per ovviare alla cosa, basta cliccare sul titolo del commento ed il testo comparirà per intero fuori pagina del forum. Comunque grazie per la compiuta e cortese risposta e saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »
Sei d'accordo con la recensione di hollyver07?

brian77 mercoledì 20 novembre 2013
ti ringrazio

grazie a te ho imparato ad aggirare il malefico più. Per il resto, è vero che spesso i registi prendono un attore che può attirare pubblico perché così riescono più facilmente a montare il loro film (e nel caso di Canynons c'è addirittura una produzione molto low-budget che doveva arrivare a reggersi in piedi), ma è anche vero che spesso credono in quell'attore. Renoir ha scritto pagine molto belle sul piacere di filmare i primi piani delle attrici, e non so se erano tutte grandi attrici, forse qualcuna non lo era ma a lui interessava egualmente!

[+] lascia un commento a brian77 »
hollyver07 giovedì 21 novembre 2013
di nulla..!

Ciao brian77. Anch'io dovetti fare i conti con l'arcano... dilemma, ben lieto per averti aiutato. Se vogliamo, certe scelte di cast sono anche giustificabili (talvolta obbligate, specialmente in tema di budget) è comunque interessante il parallelo che hai proposto con Renoir, sono molto ignorante in merito... ovvero, se le sue muse fossero tutte famose. Quindi, giusto per la curiosità che mi hai instillato, penso che darò un'occhiata in giro a titolo documentale; giusto una buona occasione per approfondire qualcosa che non fa parte del mio scarso patrimonio cognitivo. Sul film ribadisco che non lo vedrò, sostanzialmente per la presenza della Lohan. E' un personaggio che considero ormai come adulterato ed insignificante (in stile Hilton ed oggetti simili) ed assolutamente fuori posto nella cinematografia. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
The Canyons | Indice

Razzie Awards (1)