Bling Ring

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bling Ring   Dvd Bling Ring   Blu-Ray Bling Ring
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock.
Titolo originale The Bling Ring. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. - Lucky Red uscita giovedì 26 settembre 2013. MYMONETRO Bling Ring * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Star System americano Valutazione 2 stelle su cinque

di Nick H

venerdì 10 ottobre 2014

Il film è a mio parere ben fatto, apparte domandarsi qualche volta il motivo di assenza di allarmi in case milionarie, appare abbastanza realistico anche poichè tratto da una storia vera. La vita di certi ragazzi ricchi e viziati di Los Angeles e delle colpe delle loro famiglie  lascia un pò di amarezza a chi guarda con severità. Tuttavia non è l'intenzione del film quella di criticare questa realtà ma solo di descriverla e ci riesce molto bene. Due stelle a causa del tema del film, non interessantissimo a mio parere, ma comunque utile per comprendere la realtà della cieca fedeltà allo star system americano da parte di molti giovani che seguendo gli atti estremi e la ricerca del vivere nel lusso a tutti i costi dei loro idoli, finiscono col compiere questi atti irresponsabili.

[+] lascia un commento a nick h »
Sei d'accordo con la recensione di Nick H?

Bling Ring | Indice