Bling Ring

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bling Ring   Dvd Bling Ring   Blu-Ray Bling Ring
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock.
Titolo originale The Bling Ring. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. - Lucky Red uscita giovedì 26 settembre 2013. MYMONETRO Bling Ring * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Film? Valutazione 2 stelle su cinque

di tartaruga2206

lunedì 23 dicembre 2013

Sarà anche per molti un capolavoro, ma non credo che sia così. E' vero che mette in luce i complessi adolescenziali e tutti i loro problemi, ma non è di sicuro un capolavoro. Putroppo non trasmette nessuna emozione, è confusionale e senza una vera storia che colleghi i vari eventi fra loro, sembrano piuttosto delle scene messe assieme a caso, che un vero e proprio film. Il tema sarà stato di sicuro molto educativo, ma è stato girato in un modo da lasciare sempre lo spettatore col dubbio di cosa stia succedendo e anche arrivati alla fine del film ci si sta chiedendo ancora cosa sia successo nella prima scena e il perchè dei comportamenti dei personaggi. Non per forza un film con un forte tema deve essere girato cosi, si può anche aggiungere un po' di storia e renderlo più accattivante, che il messaggio viene comunque recepito. In più essendo un film incentrato sugli adolescenti, gli spettatori adolescenti non lo apprezzeranno perchè lo considereranno noioso, trascurando il potente messaggio trasmesso. Inoltretutto il trailer non rispecchia assolutamente il genere del film, da un'idea di quello che non è.

[+] lascia un commento a tartaruga2206 »
Sei d'accordo con la recensione di tartaruga2206?

Bling Ring | Indice