Bling Ring

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bling Ring   Dvd Bling Ring   Blu-Ray Bling Ring
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock.
Titolo originale The Bling Ring. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. - Lucky Red uscita giovedì 26 settembre 2013. MYMONETRO Bling Ring * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

il senso del possesso delle star...

di hollyver07

mercoledì 11 dicembre 2013

Ciao eleonora panzeri, perdona l'intrusione. Legittima la tua perplessità in merito alla facilita con la quale la banda Bassotti s'introduceva nelle case dei VIP (veramente insulse persone). Per dare un senso alla cosa, devi sempre tener presente che il vero "oggetto di valore" - ovvero le supposte star - è ben difeso da consistenti battaglioni di guardie private. Inoltre, la maggior parte delle cose rubate nelle case faceva parte dei cospicui doni che le varie griffe letteralmente regalano alle succitate star, magari come gadget legati alle promozioni pubblicitarie. Ulteriore curiosità... nei quartieri più agiati e "tranquilli" di quelle zone (ovvero i soli ben "protetti" dalla police...) non è poi così strano trovare ancora porte delle case ed autovetture aperte, ovvio che da noi sarebbe comunque un suicidio...! Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »
eleonora panzeri domenica 15 dicembre 2013
nessun intrusione anzi

Hollyver07 grazie mille per il tuo commento, sicuramente in alcuni film può capitare di vedere realtà così distanti da noi da farli sembrare ridicoli. Le cose in Italia vanno diversamente appunto, se ne inventano di ogni per rubare anche qualche spiccio, immaginarsi vedere tutto quel ben di dio a portata di mano … Tanti saluti Eleonora

[+] lascia un commento a eleonora panzeri »
Bling Ring | Indice

1° | jumpaolo