Sharknado

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sharknado   Dvd Sharknado   Blu-Ray Sharknado

puoi rispondere a questa mia domanda per favore?:)

di Mudy_Hawk

lunedì 25 agosto 2014

Entro quanto tempo mymovies pubblica una recensione (per esempio la mia su sharknado)? Grazie mille :)

[+] lascia un commento a mudy_hawk »
toniozzo martedì 26 agosto 2014
rispondo io

Dipende da loro, certe volte bisogna rimandarla più volte (ti consiglio di salvartela dopo che la fai, ma sopratutto di mettere il baffo sotto nelle tre varie voci).Anyway, una delle recensioni più divertenti mai lette AHAHAHAHAHAHAHAH brava, bravissima :p

[+] lascia un commento a toniozzo »
trammina93 venerdì 29 agosto 2014
risposta ad entrambi

Grazie toniozzo per il complimento, ma è stato facile scrivere una recensione divertente su un film del genere in cui il regista si fa di funghi allucinogeni e gli attori fanno la gara a chi abbaia meglio. Mudy_hawk in genere ci mettono poco per pubblicartela tipo tre giorni massimo ma ci sono periodi in cui ho aspettato settimane (tipo a luglio) evidentemente perchè chi gestisce il sito non connetteva, era in vacanza. Inoltre non pubblicano tutte le recensioni, devi far colpo su di loro!

[+] lascia un commento a trammina93 »
Sharknado | Indice

1° | trammina93