Red 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Red 2   Dvd Red 2   Blu-Ray Red 2  
Un film di Dean Parisot. Con Catherine Zeta-Jones, Byung-Hun Lee, Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren.
continua»
Avventura, durata 111 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita mercoledì 21 agosto 2013. MYMONETRO Red 2 * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Un film difficile da dimenticare Valutazione 0 stelle su cinque

di Nicol�11


Feedback: -98
domenica 18 agosto 2013

Red 2 è secondo me uno dei migliori titoli d'azione usciti quest'anno, ottimo come sempre il cast, che si dimostra adatto al film, per non parlare della trama che prevede diverse locazioni che portano ad un finale che mantiene un epicità costante e con non pochi colpi di scena. Le scene sono riuscite bene in alcune parti ,anche se avvolte le scene risultano esagerate, ma comunque godibili...
Un film mai vuoto d'azione, non è uno di quei film con parti noise, aspettatevi un film che non finirà mai di emozionarvi




[+] lascia un commento a nicol�11 »
Sei d'accordo con la recensione di Nicol�11?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
70%
No
30%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Red 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gabriele Niola
Pubblico (per gradimento)
  1° | filippo catani
  2° | ultimoboyscout
  3° | "joss"
  4° | renato c.
  5° | mickey97
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità