Quando meno te lo aspetti

Acquista su Ibs.it   Dvd Quando meno te lo aspetti   Blu-Ray Quando meno te lo aspetti
Un film di Agnčs Jaoui. Con Jean-Pierre Bacri, Agnčs Jaoui, Agathe Bonitzer, Arthur Dupont.
Titolo originale Au bout du conte. Commedia, durata 112 min. - Francia 2013. - Lucky Red uscita giovedė 6 giugno 2013. MYMONETRO Quando meno te lo aspetti * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una bella fiaba moderna Valutazione 4 stelle su cinque

di rampante

Feedback: 7456 | altri commenti e recensioni di rampante
mercoledė 11 settembre 2013

Una commedia sentimentale, una spassosa fiaba non sempre fluida e a tratti troppo parlata  tra una moltitudine di buffi personaggi quasi tutti infelici.
Laure ha 24 anni, vive persa nel mondo dei sogni e come una moderna principessa aspetta il suo principe azzurro.
A una festa incontra Sandro, un ragazzo in bilico tra le difficoltà economiche tipiche della vita d'ogni studente e le aspettative di sfondare come musicista.
I due ragazzi vivono nell' incantata Parigi un fiabesca storia d'amore ma improvvisamente compare Maxime.

La Jaoui ci rivela come proiettando le nostre paure in un mondo di fantasia si rischia di perdere la retta via.
La vita è un'avventura meravigliosa, difficile, a volte incerta.
Rimanendo ingabbiati nella razionalità si perde la magia della vita e alla fine ci sarà chi rimarrà deluso.
Per Laure e Sandro si tratta di  scoprire la realtà della vita.

[+] lascia un commento a rampante »
Sei d'accordo con la recensione di rampante?

Ultimi commenti e recensioni di rampante:

Vedi tutti i commenti di rampante »
Quando meno te lo aspetti | Indice

giovedė 6 giugno 2013