Planes

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Planes   Dvd Planes   Blu-Ray Planes
Un film di Klay Hall. Con Anthony Edwards, Val Kilmer, Stacy Keach, Cedric the Entertainer, Teri Hatcher.
Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2013. - Walt Disney uscita venerdì 8 novembre 2013. MYMONETRO Planes * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello per noi, fantastico per mio figlio Valutazione 5 stelle su cinque

di Massi77

Feedback: 105 | altri commenti e recensioni di Massi77
venerdì 15 novembre 2013

Esprimo il mio gradimento in base a come è andata la serata. Un super successo, mio figlio di 4anni entusiasta, noi contenti. Tutti i tecnicismi a noi non interessano.
Andate a vederlo, se ha vostro figlio piace Cars vi darà soddisfazione, perchè lo capirà subito e si divertirà con i bimbi quando si compra loro un regalo bisogna guardare indietro non avanti, se no lo capisce lo scarta e poi..ci si scorda!!! Lui però non si scorda che gli tu gli facevi dei regali del cavolo..Siate bambini e giudicate con i loro occhio altrimenti non sarete mai in palla con il giudizio

[+] lascia un commento a massi77 »
Sei d'accordo con la recensione di Massi77?

hollyver07 venerdì 15 novembre 2013
gli occhi di un bambino

Ciao massi77, perdona l'intrusione. Mi fa davvero piacere prendere atto che alla tua famiglia, in particolare a tuo figlio, l'aver visto "Planes" abbia consentito di trascorrere una splendida serata. In pratica... il film ha adempiuto perfettamente ad una delle sue funzioni - l'intrattenimento - ed è ben legittimo che tu sia soddisfatto dell'esito. Questa non è una critica al tuo personale gradimento, come chiaramente avrai notato nei post di altri utenti, gli stessi (me compreso) hanno "letto" la pellicola con occhi non orientati a soffermarsi esclusivamente all'aspetto ludico. La Disney ed i suoi sottoposti artistici (e non solo) è una multinazionale che produce in funzione di quello che vuole vendere, tutto in base a consolidate strategìe di mercato (alcune delle quali diciamo. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
sonjap venerdì 24 gennaio 2014
per bambini (ma non è un demerito)

Massi77, sono perfettamente d'accordo con te, i tecnicismi lasciamoli agli pseudo-critici. I film devono piacere ai bambini, i quali insisteranno per essere portati al cinema e permetteranno a tutta la famiglia di trascorrere un piacevole pomeriggio, poi si faranno trascinare nei negozi di giocattoli ad acquistare i costosissimi gadget con cui si divertiranno da morire rendendo noi genitori felici dell'acquisto e, alla fine di tutto ciò, la Disney sarà soddisfatta per la missione (di far soldi a palate) compiuta. Dal punto di vista dell'adulto è vero, Planes non è all'altezza di Cars ma solo una sua scopiazzatura, ma dal punto di vista dei bambini non è proprio questa somiglianza e la trama molto semplice il suo punto di forza? Caro Massi77, saremo sempre noi genitori da una parte e tutti gli altri dall'altra, con tutto il rispetto per entrambe le parti.

[+] lascia un commento a sonjap »

Ultimi commenti e recensioni di Massi77:

Planes | Indice