Parker

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Parker   Dvd Parker   Blu-Ray Parker
Un film di Taylor Hackford. Con Jason Statham, Jennifer Lopez, Michael Chiklis, Clifton Collins Jr., Micah Hauptman.
Azione, durata 118 min. - USA 2013. - Indie Pictures uscita giovedì 8 maggio 2014. MYMONETRO Parker * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

JASON <3 Valutazione 3 stelle su cinque

di Ilary74

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di Ilary74
mercoledì 23 aprile 2014

Alla trama manca qualcosa: una scena d'amore tra Jason e JLO ma per il resto ci siamo. Lui è proprio un figo, ormai è il mio attore di riferimento per questo genere di film. Quello che nel film funziona di più secondo me è proprio il suo personaggio. Gli altri della gang, specie melander, non sono approfonditi a dovere ma penso sia una scelta di sviluppare il villain come nei fumetti per carattere e dare all'eroe maggiore profondità.

[+] lascia un commento a ilary74 »
Sei d'accordo con la recensione di Ilary74?

nicoleon lunedì 5 maggio 2014
d'accordo ... in parte

secondo me è apprezzabile che non ci sia una scena d'amore, dai è proprio quello che tutti si aspettavano, ormai non esiste film senza scene d'amore..quasi banali e scontate.. lui è fedele al suo vero amore, ha un codice d'onore tutto suo ma non per questo meno forte e meno degno di rispetto. mi sono piaciute le scene che fanno vedere il suo carattere umano, non è il solito action fatto di pistole, spari, fughe disperate in macchina. parker è un personaggio davvero intrigante, nel suo modo di fare c'è un vedo non vedo che ti fa subito capire che c'è ben altro che un semplice ladruncolo. bello, speriamo in un sequel!

[+] lascia un commento a nicoleon »

Ultimi commenti e recensioni di Ilary74:

Parker | Indice