Mi rifaccio vivo

Acquista su Ibs.it   Dvd Mi rifaccio vivo   Blu-Ray Mi rifaccio vivo
Un film di Sergio Rubini. Con Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Pasquale Petrolo, Vanessa Incontrada, Sergio Rubini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 9 maggio 2013. MYMONETRO Mi rifaccio vivo * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non si può guardare Valutazione 1 stelle su cinque

di stefanoi860

Feedback: 162 | altri commenti e recensioni di stefanoi860
giovedì 16 maggio 2013

Aspettative molto alte (anche perché apprezzo particolarmente buona parte degli attori nel cast) tremendamente deluse. Pur non avendo pagato (dato che ho usufruito della tessera 3) mi sono comunque pentito di aver buttato del tempo. La sceneggiatura è piatta, prevedibile e noiosa. In breve, una commedia che non fa ridere e che a tratti arriva quasi ad essere irritante; il tutto condito da un vicino di poltrona particolarmente loquace e che rideva a qualsiasi idiozia.

[+] lascia un commento a stefanoi860 »
Sei d'accordo con la recensione di stefanoi860?

Ultimi commenti e recensioni di stefanoi860:

Mi rifaccio vivo | Indice