Mi rifaccio vivo

Acquista su Ibs.it   Dvd Mi rifaccio vivo   Blu-Ray Mi rifaccio vivo
Un film di Sergio Rubini. Con Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Pasquale Petrolo, Vanessa Incontrada, Sergio Rubini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 9 maggio 2013. MYMONETRO Mi rifaccio vivo * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la cara commedia all'italiana Valutazione 3 stelle su cinque

di gufetta76

Feedback: 771 | altri commenti e recensioni di gufetta76
mercoledì 15 maggio 2013

Ancora una volta Rubini suscita risate e serie riflessioni. Sotto forma di favola contemporanea, sia avvia una storia leggera toccando temi molto serie, embletici di questa Italia scapestrata. E' un film veloce, per niente noioso, anche se il finale è prevedibile non ha importanza: la storia funziona! Le gag sono simpaticissime, gli attori bravissimi... tutti... Sofrizzi ancora una volta da mostra della sua flessibilità. Un vero peccato che non lo impieghino abbastanza!

[+] lascia un commento a gufetta76 »
Sei d'accordo con la recensione di gufetta76?

Ultimi commenti e recensioni di gufetta76:

Vedi tutti i commenti di gufetta76 »
Mi rifaccio vivo | Indice

giovedì 9 maggio 2013