Something Good

Acquista su Ibs.it   Dvd Something Good   Blu-Ray Something Good
Un film di Luca Barbareschi. Con Luca Barbareschi, Jingchu Zhang, Kenneth Tsang, Gary Lewis, Carl Long Ng.
Thriller, durata 111 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 7 novembre 2013. MYMONETRO Something Good * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

di stefano bruzzone

Feedback: 6936 | altri commenti e recensioni di stefano bruzzone
mercoledì 19 novembre 2014

diciamolo Barbareschi è un pessimo attore, almeno al cinema, forse meglio come regista ma il film, animato da buone intenzioni, è fiacco ma talmente fiacco da annoiare a morte. Malsana anche l'idea di girarlo tutto in giappone dove alla fine la storia si concentra più sul rapporto di barbareschi con la nipponica cuoca che sul reale problema del cibo velenoso che ammazza migliaia di persone. Anche il personaggio interpretato è poco credibile, troppo lontano dal trafficante cinico e spietato che dovrebbe essere uno che vende la calce al posto del latte in polvere. Da dimenticare.

Paola Casella sia cortese e ci spieghi come ha partorito 3 stelle per questo film, perchè non credo ai miei occhi.....
Voto: 4

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
Sei d'accordo con la recensione di stefano bruzzone?

Ultimi commenti e recensioni di stefano bruzzone:

Vedi tutti i commenti di stefano bruzzone »
Something Good | Indice

Paola Casella