Midway - Tra la vita e la morte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Midway - Tra la vita e la morte   Dvd Midway - Tra la vita e la morte   Blu-Ray Midway - Tra la vita e la morte
Un film di John Real. Con Elisabetta Pellini, Salvatore Lazzaro, Elaine Bonsangue, Matteo Tosi, Riccardo Flammini.
Thriller, - Italia 2013. - Real Dreams uscita giovedì 11 aprile 2013. MYMONETRO Midway - Tra la vita e la morte * * * * - valutazione media: 4,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un nome una certezza! Valutazione 4 stelle su cinque

di Milena Azzurra

sabato 13 aprile 2013

Seguo volentieri i film di questo giovane regista italiano che già con Native era riuscito ad attirare la mia attenzione. Ho trovato il film Midway interessante ed un gradino superiore a quello precedente. Il tema affrontato tra Sara ed Alex è molto delicato, e viene descritto con una visione molto sensible ed attenta. La sceneggiatura si rivela essere ben scritta. Crea infatti una serie di domande che mi hanno tenuta incollata alla poltrona. Alla visione del film non ero consapevole dell'esistenza di un sequel, soltanto dopo ho chiarito una serie di domande che spero trovino risposta molto presto.
Gli attori del film sono riusciti a reggere il loro ruolo. Elaine Bonsangue. ha risvegliato in me più volte un brivido d'emozione che mi ha commossa e spero di vederla in altri film.
Aspetto il prossimo appuntamento con il regista John Real che sono sicura molto presto sarà una certezza!

[+] lascia un commento a milena azzurra »
Sei d'accordo con la recensione di Milena Azzurra?

Midway - Tra la vita e la morte | Indice

1° | carlact94