Maximum Ride

Un film di Catherine Hardwicke. Azione, - USA 2013.

Angeli sulla terra Valutazione 0 stelle su cinque

di DeMy92

giovedì 10 settembre 2009

Un libro spettacolare da parte mia...un vero capolavoro che lascia i lettori con la tensione alta fino alla fine di ogni capitolo. Bellissima storia,davvero creativa da parte dello scrittore che non si lascia scappare neanche un minimo particolare,sopratutto sulle caratteristiche dei personaggi,iniziando dalle ali. Quest'ultimo è un elemento davvero affascinate,non trovate anche voi? Rappresentano,per me,il sogno più remoto della mente umana: il desiderio di volare senza l'aiuto delle macchine. Bellissimo anche solo immaginare i loro voli con le poiane ecc... Il film secondo me sarà una vera svolta per il cinema grazie ai tanti effetti speciali che ci dovrebbero essere. Sperando sempre che il regista tenda a rappresentare la storia com'è davvero e non saltando parti o cambiandole come si fa in molti altri film,anche di quelli molto famosi. Ma dato che la regista in questione (è una lei) ha anche diretto Twilight e questo film ha entusiasmanto parecchie persone e ancora oggi non vedono l'ora di vederne il seguito. Comunque non vedo l'ora che esca il film, per constatare se la mia fantasia rispecchi quella della regista e anche dello scrittore. Demy 92

[+] lascia un commento a demy92 »
Sei d'accordo con la recensione di DeMy92?

Maximum Ride | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |