Cose nostre - Malavita

Acquista su Ibs.it   Dvd Cose nostre - Malavita   Blu-Ray Cose nostre - Malavita
Un film di Luc Besson. Con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, Dianna Agron, John D'Leo.
Titolo originale The family. Thriller, durata 111 min. - USA, Francia 2013. - Eagle Pictures uscita giovedì 17 ottobre 2013. MYMONETRO Cose nostre - Malavita * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ZzzzZzzzZZzzzZZ! Valutazione 1 stelle su cinque

di acciaio73

Feedback: 57 | altri commenti e recensioni di acciaio73
domenica 3 novembre 2013

Tra una battuta e l'altra, fra un clichè e l'altro si finisce davvero per offendere lo spettatore sia per i soldi che ha speso, che per l'insulto alla sua intelligenza. Un film non si tiene in piedi con sprazzi di atroce quanto gratuita violenza come il trascinare un uomo sull'asfalto, far saltare per aria un supermercato o addirittura gloriarsi di aver spezzato una mazza da baseball (ma come l'avrà trovata De Niro in uno sperduto paese francese) in testa ad un idraulico. Non mi ha fatto ridere mi ha solo annoiato, sono rimasto incredulo per i dialoghi inesistenti e imbarazzanti, l'assenza di recitazione e di mimica facciale della Pfiffer, forse troppo botox, le scene rappezzate tra loro senza una trama o almeno un senso. E che dire del romanzetto d'appendice, con colonna sonora a tema tipo TG4 della figlia del boss? davvero imbarazzante. Besson? mi piace ricordarlo per Grande Bleu, Nikita, Leon e perfino il quinto elemento, almeno era divertente. De Niro? Voglio pensare sia andato a riposo tanti anni fa. Qui l'unica cosa da fare è dormire come una segheria: ZZzZzzzZzzz

[+] lascia un commento a acciaio73 »
Sei d'accordo con la recensione di acciaio73?

Ultimi commenti e recensioni di acciaio73:

Cose nostre - Malavita | Indice