Mai Stati Uniti

Acquista su Ibs.it   Dvd Mai Stati Uniti   Blu-Ray Mai Stati Uniti
Un film di Carlo Vanzina. Con Vincenzo Salemme, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Anna Foglietta, Giovanni Vernia.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 3 gennaio 2013. MYMONETRO Mai Stati Uniti * * - - - valutazione media: 2,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

di primo 74

lunedì 14 gennaio 2013

Davvero un film triste, una storia non originale ma presa in prestito da altre storie simili fuse in un accozzaglia di genere incerto. Per l'ambientazione statunitense sembra ricordare il vecchio vacanze in america con Claudio Amendola e Cristian De Sica, per quanto riguarda poi la storia del padre defunto dei fratelli che non si conoscono e dell'eredità sono tutti temi fritti e rifritti. Il film non ha ritmo, non nasconde ne palesa alcun messaggio per lo spettatore, dopo i primi quindici minuti già mi sono pentito della scelta effettuata. La pellicola non ha alcun valore artistico nè pare utile a fine di mero intrattenimento, non si ride mai e francamente non fa onore all'italia una produzione del genere. Lo sconsiglio con decisione e consiglio al regista e allo sceneggiatore di smetterla con queste mediocrità.

[+] lascia un commento a primo 74 »
Sei d'accordo con la recensione di primo 74?

cantodiluna venerdì 26 luglio 2013
ma che cosa ci si può mai aspettare da vanzina?

Io continuo a stupirmi che Vanzina abbia un pubblico. Nemmeno gratis andrei a vedere un qualsivoglia film uscito dalla sua inerzia creativa.

[+] lascia un commento a cantodiluna »
Mai Stati Uniti | Indice

giovedì 3 gennaio 2013