L'ipnotista

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ipnotista   Blu-Ray L'ipnotista
Un film di Lasse Hallström. Con Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt, Lena Olin, Helena af Sandeberg, Jonatan Bökman.
Titolo originale Hypnotisören. Thriller, durata 122 min. - Svezia 2013. - Bim Distribuzione uscita giovedì 11 aprile 2013. MYMONETRO L'ipnotista * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

1h50' di film per rovinare 600 pagine di un libro! Valutazione 1 stelle su cinque

di casky87

Feedback: 1717 | altri commenti e recensioni di casky87
mercoledì 1 maggio 2013

Dopo aver letto d'un fiato il romanzo incredibilmente strutturato de L'ipnotista, ho guardato il film. La trama è completamente modificata, in peggio! L'insieme delle scene risulta essere a tratti noioso, non si ha la suspense che ci si aspetta. La trama non regge e perde di significato. Non capisco il perchè di una scelta così radicale: rivoltare una trama chiara e scorrevole, pronta per essere portata al cinema. Il regista ha completamente deluso le mie aspettative. Assolutamente sconsigliato. Penso che, anche senza aver letto il libro, il film sarebbe stato sconsigliato. Troppo noioso e la trama non ha senso.

[+] lascia un commento a casky87 »
Sei d'accordo con la recensione di casky87?

Ultimi commenti e recensioni di casky87:

• Bronson (commento del 10/06/2011)
L'ipnotista | Indice

1° | *finnicella*