Lo sconosciuto del lago

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo sconosciuto del lago   Blu-Ray Lo sconosciuto del lago
Un film di Alain Guiraudie. Con Pierre Deladonchamps, Christophe Paou, Patrick d'Assumçao, Jérôme Chappatte.
Titolo originale L'inconnu du lac. Poliziesco, durata 97 min. - Francia 2013. - Teodora Film uscita giovedì 26 settembre 2013. - VM 18 - MYMONETRO Lo sconosciuto del lago * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Una trama? assurda.. SPOILER Valutazione 2 stelle su cinque

di Luanaa

Feedback: 4749 | altri commenti e recensioni di Luanaa
domenica 25 maggio 2014

Diciamo che l'unico merito del film è quello di creare una certa suspense..ma già i primi segnali che qualcosa non funzioni in tal senso è l'accettazione acritica di un amante che si sa assassino...seppure un minimo d'ansia sembra scorrere nelle vene del ragazzo travolto dalla passione.Ma quando il suo pacifico ed affezionato amico Henry praticamente invita il killer ad ammazzarlo e questo accetta l'invito "tranquillamente"...quando poi sempre molto indisturbatamente accoltella il detective (il quale indaga solo: già si vuole forse parlare di una solitudine che giustifica qualsiasi assurdità logica..ahah grande tema!!)ed il protagonista è testimone di tutti e tre i delitti..Beh..a questo punto mi pare "logico"..che il regista lasci il finale in sospeso. Non poteva far dire a Frank il protagonista: "Mah sì non importa..se mi prometti (ancora!!) "di uscire dalla mia solitudine" accetto questo e ben altro!!" Umoristico come ha detto qualcuno il "masturbatore seriale". Per finire: MA PER FAVORE!!!!!

[+] lascia un commento a luanaa »
Sei d'accordo con la recensione di Luanaa?

Ultimi commenti e recensioni di Luanaa:

Vedi tutti i commenti di Luanaa »
Lo sconosciuto del lago | Indice

1° | fvm56