La sedia della felicità

Acquista su Ibs.it   Dvd La sedia della felicità   Blu-Ray La sedia della felicità
Un film di Carlo Mazzacurati. Con Valerio Mastandrea, Isabella Ragonese, Giuseppe Battiston, Katia Ricciarelli.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 24 aprile 2014. MYMONETRO La sedia della felicità * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una bella ,garbata ed intelligente commedia... Valutazione 4 stelle su cinque

di joecondor

Feedback: 970 | altri commenti e recensioni di joecondor
venerdì 25 aprile 2014

Ho visto questa bella commedia che mi ha fatto ridere ed ha divertito la gente in sala...ma che lancia spunti anche del nostro paese,con battute e situazioni anche razziste come l'incontro tra il pescivendolo veneto Citran che tratta con indifferenza e male Mastandrea al suo negozio di pesce quando lo sente parlare in romano oppure il fantastico duetto Orlando-Bentivoglio ,televenditori cialtroni di quadri,oppure il prete di Battiston opportunista e avido...fino a situazioni ed altri personaggi come pure quello di Raqul Cremona condito sapientemente da Mazzacurati con dolce ironia...merito anche dei 2 protagonisti teneri,simpatici,sfigati ma vincenti come i bravi ed azzeccati Ragonese e Mastandrea simpatico come al solito dove semina espressioni e tempi comici da grande attore...notevole la scena della sua seduta spiritica con la Vukotic ...l'ultima bella commedia di un ottimo regista...da vedere...

[+] lascia un commento a joecondor »
Sei d'accordo con la recensione di joecondor?

Ultimi commenti e recensioni di joecondor:

Vedi tutti i commenti di joecondor »
La sedia della felicità | Indice

1° | veritasxxx