La prima neve

Acquista su Ibs.it   Dvd La prima neve   Blu-Ray La prima neve
Un film di Andrea Segre. Con Jean-Christophe Folly, Matteo Marchel, Anita Caprioli, Peter Mitterrutzner.
Drammatico, durata 105 min. - Italia 2013. - Parthénos uscita giovedì 17 ottobre 2013. MYMONETRO La prima neve * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

...pier71, ancora una cosa...

di dodix2013

Feedback: 217 | altri commenti e recensioni di dodix2013
venerdì 8 novembre 2013

Nella tua risposta al mio primo commento dici "Per me il film è brutto noioso e falso, e vedendo gli incassi non lo è solo per me". Domanda: sono gli incassi che determinano la qualità di un film??Risposta. NO!! nel modo più assoluto.Altrimenti come si spiegano gli incassi iperbolici dell'ultimo film di Zalone e, ad esempio, quelli infinitamente minori di un film di alcuni anni fa "Le vite degli altri" che, a mio parere, é il miglior film degli ultimi 20 anni almeno? Quanto a ciò che crive Siebenzwerg, non riesco proprio a dargli torto: che senso ha massacrare un film senza un minimo di spiegazione?! Capisco che sfogare il proprio livore possa dare un certo sollievo al proprio fegato ma quale valore aggiunto c'é per chi ti legge? Saluti.

[+] lascia un commento a dodix2013 »

Ultimi commenti e recensioni di dodix2013:

La prima neve | Indice