La prima neve

Acquista su Ibs.it   Dvd La prima neve   Blu-Ray La prima neve
Un film di Andrea Segre. Con Jean-Christophe Folly, Matteo Marchel, Anita Caprioli, Peter Mitterrutzner.
Drammatico, durata 105 min. - Italia 2013. - Parthénos uscita giovedì 17 ottobre 2013. MYMONETRO La prima neve * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

e bravo Angelo, il professorino!!!!

di dodix2013

Feedback: 217 | altri commenti e recensioni di dodix2013
sabato 26 ottobre 2013

Non ho visto il film ma, proprio per avere un'idea, ho dato uno sguardo ai commenti del pubblico.Per quanto attiene il commento di FLYANTO devo dire che, a mio parere, é pleonastico raccontare la trama di un film che si può già trovare altrove. Meglio le impressioni e i pareri diretti: mi piace? non mi piace? perchè?Trovo invece decisamente bizzarre le osservazioni di Angelo Umana che fa il professorino e si permette di dare una sorta di "voto" alla recensione. Angelo, come diciamo dalle nostre parti: "prendila più bassa!". Dicci se il film ti é piaciuto o meno. Delle tue valutazioni linguistiche circa le recensioni altrui non sappiamo davvero che farcene...

[+] lascia un commento a dodix2013 »
angelo umana martedì 7 gennaio 2014
"vado a scuola"

vacci sì a scuola dodix2013, un modo come un altro per impiegare bene il tempo, produttivamente, credo che un buon italiano sia cosa buona e giusta in una descrizione (flyanto) o il signore ha stabilito che oltreché di film non si accenni a null'altro? La bizzarrìa ... non è poi cosa malvagia.

[+] lascia un commento a angelo umana »

Ultimi commenti e recensioni di dodix2013:

La prima neve | Indice