Il cacciatore di giganti

Acquista su Ibs.it   Dvd Il cacciatore di giganti   Blu-Ray Il cacciatore di giganti
Un film di Bryan Singer. Con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Stanley Tucci, Ian McShane, Bill Nighy.
Titolo originale Jack the Giant Slayer. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 28 marzo 2013. MYMONETRO Il cacciatore di giganti * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una favola colossale Valutazione 4 stelle su cinque

di Cenox

Feedback: 15445 | altri commenti e recensioni di Cenox
lunedì 8 aprile 2013

Il film, un adattamento della favola "Jack e i fagioli magici" narra le gesta del protagonista Jack appunto, un umile contadino che per caso viene in possesso dei fagioli suddetti. Questi, se bagnati hanno la proprietà di far crescere a dismisura ed in un baleno, una rigogliosa pianta rampicante che arriva fino ad un mondo abitato da enormi giganti affamati di carne umana come vuole la leggenda. La pianta naturalmente crescerà e la missione sarà impedire una pericolosa discesa degli abitanti del mondo di sopra. Il film presenta buonissimi effetti digitali, senza esagerare in scene crude e violente (poichè potesse essere un prodotto adatto a tutti) e, anche se piuttosto prevedibile risulta coinvolgente fino alla fine; anzi devo ammettere che ad un certo punto del film temevo che già ci fosse il finale che preludesse all'inevitabile sequel, mentre invece il film continua, e questo aspetto l'ho apprezzato!

[+] lascia un commento a cenox »
Sei d'accordo con la recensione di Cenox?

Ultimi commenti e recensioni di Cenox:

Vedi tutti i commenti di Cenox »
Il cacciatore di giganti | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |